Charge Battery

SERVIZIO DI RICARICA CARROZZINE E SCOOTER ELETTRICI PER DISABILI ED ANZIANI

Servizio gratuito per la ricarica di carrozzine e scooter elettrici qualificati come dispositivi medici a servizio di disabili ed anziani.

CHI PUO’ USUFRUIRE DEL SERVIZIO

Può usufruire del servizio di ricarica chiunque sia in possesso dei seguenti dispositivi medici recanti il marchio C.E.:

- carrozzina elettrica per disabili ed anziani (CND Y122127);

- scooter elettrico per disabili ed anziani (CND Y122124)

Per poter essere abilitato all’utilizzo del servizio è necessario essere titolari di una tessera Imob/Venezia Unica. Chi ne fosse sprovvisto potrà farne richiesta direttamente presso l’ufficio AVM di P.le Candiani 34 in occasione della presentazione della richiesta di abilitazione all’utilizzo del servizio.

I PUNTI DI RICARICA

La ricarica può essere effettuata presso le seguenti ciclostazioni bike sharing del comune di Venezia dotate dell’apposita presa elettrica e contraddistinte dal logo CHARGE BATTERY.

1. STAZIONE      Stazione di Mestre       

2. SICILIA             P.le  Donatori di Sangue - Mestre          

5. ULLOA F.S.     Uscita Marghera, Stazione F.S.

7. CORSO DEL POPOLO Corso del Popolo           

8. MUNICIPIO   P.zza del Municipio, Marghera               

9. S. GIROLAMO Angolo via Pio X - Mestre        

11. CARBONIFERA Viale Ancona - Mestre

12. UNIVERSITÀ c/o Campus scientifico universitario in via Torino       

15. CANDIANI   p.le Candiani – Mestre               

Per l’esatta ubicazione di ciascuna si consulti la mappa scaricabile a fondo pagina.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Modalità di presentazione della richiesta:

La richiesta va presentata, avvalendosi dell’apposito modulo presso l’Ufficio AVM di Mestre P.le Candiani 34, a mano o via fax allo 041-5054687 (allegando, in caso di inoltro a mezzo fax, copia del documento di identità del richiedente).

Nel modulo di richiesta (scaricabile dalla documentazione allegata, oltre che in distribuzione presso l’Ufficio AVM di P.le Candiani a Mestre) è necessario indicare gli estremi della propria tessera Imob/Venezia Unica. Chi ne fosse sprovvisto può richiederla direttamente presso l’Ufficio di P.le Candiani in occasione della presentazione della richiesta di abilitazione all’utilizzo del servizio.

La richiesta potrà essere presentata a mano allo sportello anche da un altro soggetto a  condizione peraltro esso sia munito della necessaria delega corredata da copia del documento di identità dell’interessato (delegante).

In caso di presentazione della richiesta allo sportello sia il richiedente che l’eventuale delegato saranno tenuti ad esibire il proprio documento di identità in corso di validità in modo da consentire il proprio riconoscimento.

L’attivazione del servizio (anche nel caso di emissione di nuova tessera Imob/Venezia Unica) avverrà entro 2 giorni lavorativi e sarà gratuita; la conferma dell’avvenuta attivazione verrà comunicata via email all’indirizzo indicato dal richiedente nella richiesta.

Istruzioni per la ricarica:

  • INSERIRE LA SPINA DEL PROPRIO CAVO PERSONALE NELLA PRESA (220 VOLT A.C.);
  • AVVICINARE LA PROPRIA TESSERA IMOB/VENEZIA UNICA AL LETTORE;
  • A LED VERDE LAMPENGGIANTE: RICARICA IN CORSO;
  • IN FASE DI RICARICA E’ POSSIBILE RIMUOVERE LA PRESA IN QUALSIASI MOMENTO;
  • DURATA MASSIMA DELLA RICARICA: 30 MINUTI .

 

Per qualsiasi necessità (richieste di informazioni, segnalazioni di anomalie, comunicazioni varie inerenti il servizio, ecc.) il Cliente può rivolgersi al call center 800 655 300 operativo dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 21:00.

Per informazioni sulle modalità di presentazione della richiesta.

AVM S.p.A. - Ufficio P.le Candiani 34 – Mestre Venezia

tel. 041-976844

Orari di apertura al pubblico

• mattino: lun.-ven.: 8:30 - 13:00; sab.: 08:30 - 12:30;

• pomeriggio: mar. e ven.: 14:30-17:00