CHIUSURA TEMPORANEA AGENZIE VENEZIA UNICA DI P.LE ROMA E DI P.LE CIALDINI

2 Agosto 2018

Si informa la gentile clientela che, a causa di interventi agli apparati eliminacode, saranno chiuse le agenzie Venezia Unica di P.le Roma, il giorno 6 agosto 2018  (tutta la giornata), e di P.le Cialdini il giorno 8 agosto, dalle 12.30 alle 16.30.

Saranno regolarmente operativi per l’acquisto dei titoli di viaggio Actv (biglietti e abbonamenti) e per il ritiro dei titoli Venezia Unica gli altri sportelli presenti all’esterno dell’agenzia e presso gli approdi Actv di P.le Roma “F\G”, nonché le emettitrici automatiche.

In alternativa all’agenzia di P.le Roma per i servizi di emissione di tessere Venezia Unica, pagamenti in conto fattura e con addebito in cc bancario, nonché per il Mobility manager la clientela potrà servirsi dell’agenzia Venezia Unica del Tronchetto con orario 8.00\18.00.

I biglietti per eventi e tour potranno essere acquistati presso il negozio Venezia Unica ai piedi del ponte della Costituzione.

I biglietti con agevolazioni provinciali potranno essere acquistati presso qualsiasi punto vendita Venezia Unica.

Saranno invece sospesi i servizi Bike sharing e il pagamento delle sanzioni.

Ricordiamo  che i titoli di viaggio Actv sono acquistabili attraverso la App gratuita AVM Venezia Official App, nonché presso i rivenditori autorizzati e le biglietterie automatiche, ovvero a bordo, con le modalità previste, alle tariffe dedicate.