Contatti

 

In questo sito sono consultabili tutte le informazioni inerenti ai servizi di mobilità privata. E' inoltre possibile possibile  utilizzare il modulo webvai al modulo  o avvalersi dei canali social aziendali presenti nella sezione Be Social

(N.B.: per reclami, segnalazioni e richieste di rimborso si prega di utilizzare i moduli dedicati - vedi di seguito)

 

Per presentare un reclamo e ricevere riscontro di eventuali disservizi o irregolarità relativi ai servizi di mobilità privata, è necessario fornire corretta indicazione dei propri dati personali e indirizzo di posta ordinaria oltre ad una breve descrizione dei fatti, completa dei dettagli necessari per consentire di verificare l’accaduto.

Avm invierà una risposta entro 30 giorni dalla data di ricevimento del modulo web.

Allo stesso modo, per portare alla nostra attenzione problematiche inerenti ai servizi offerti, dare evidenza ad azioni e comportamenti positivi o proposte utili, può inviare una segnalazione o un suggerimento, i quali verranno registrati e comunicati ai settori competenti al fine di migliorare il servizio offerto.

I Reclami e le Segnalazioni possono essere inoltrati utilizzando:

• il modulo web: vai al modulo

• il modulo a disposizione presso:

Uff. Sosta e Righe blu AVM – p.le Candiani Mestre
Autorimessa Comunale – p.le Roma Venezia
Uff. Car sharing e Uff. Darsena del Tronchetto – c/o Autorimessa Comunale p.le Roma Venezia
uff. Darsene - Darsena Sacca della Misericordia - Venezia
Park Bike sharing – Via Trento Mestre
Park Costa - via Costa Mestre
Parcheggio Candiani – p.le Candiani Mestre

N.B.: I reclami incompleti o dal contenuto inappropriato non avranno seguito.

 

La richiesta di rimborso può essere inoltrata utilizzando:
- il modulo web:  vai al modulo
- il modulo a disposizione presso:
Uff. Sosta e Righe blu AVM – p.le Candiani Mestre
Autorimessa Comunale – p.le Roma Venezia
Uff. Car sharing e Uff. Darsena del Tronchetto – c/o Autorimessa Comunale p.le Roma Venezia
uff. Darsene - Darsena Sacca della Misericordia - Venezia
Park Bike sharing – Via Trento Mestre
Park Costa - via Costa Mestre
Parcheggio Candiani – p.le Candiani Mestre
I casi per i quali può essere richiesto il rimborso sono i seguenti:
- Doppio addebito di pagamento del ticket presso i parcheggi di struttura (Autorimessa Comunale, Park Costa, parcheggio Candiani, Autorimessa Sant’Andrea)
- Abbonamenti annuali ‘Strisce Blu’ in caso di decesso del titolare (a favore degli eredi).

 

A norma di legge, le sanzioni possono essere contestate formalmente solo al Giudice di Pace o al Prefetto entro 60 gg. dal momento della notifica del verbale emesso dalla Polizia Municipale in seguito all’accertamento di violazione emesso dall’ausiliario. Per tutti gli altri casi si faccia riferimento alla sezione “Reclami e segnalazioni"

 

Nel caso venga smarrito un oggetto nelle sale e locali dell’Autorimessa Comunale e Park Sant’Andrea, il luogo di raccolta, registrazione e deposito è l’ufficio cassa dell’Autorimessa 

Uff. Cassa Autorimessa – Piazzale Roma
telefono: 041 2722394 – 041 2722395
Nel caso venga smarrito un oggetto nel People Mover, il luogo di raccolta, registrazione e deposito è la stazione del Tronchetto del People Mover. 

 

Per contattare gli uffici aziendali Avm

tel. 041 272 2111 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00.

L'indirizzo di Posta Elettronica Certificata al quale spedire comunicazioni formali è il seguente: avmspa@pec.avmspa.it"