INCENTIVO PER LA ROTTAMAZIONE DI AUTOVETTURE A FAVORE DEL CAR SHARING

8 Maggio 2017

Informiamo la gentile Clientela che AVM S.p.A è stata accreditata da ICS per l’accesso all’iniziativa Car Sharing Card 2017 promossa dal Ministero dell’Ambiente.

E’ quindi ora possibile inoltrare ad AVM S.p.A la richiesta per ottenere il bonus di € 500,00 (IVA inclusa), messo a disposizione dal Ministero dell’Ambiente in favore di quanti decidano di rottamare la propria auto per passare al Car Sharing. AVM controllata l’ammissibilità della richiesta e la completezza della documentazione prodotta, la inoltrerà (certificandone, nel caso, la conformità) alla Direzione ICS per il benestare  all’erogazione del contributo che si  sostanzia in una card prepagata con cui l'utente potrà corrispondere le fatture car sharing avvalendosi degli appositi pos installati presso l'ufficio Cassa dell'Autorimessa Comunale di p.le Roma e l'ufficio di p.le Candiani 34 a Mestre Venezia.

Nella sezione car sharing del sito  è disponibile il  testo integrale del REGOLAMENTO della iniziativa di erogazione degli incentivi per la rottamazione di autovetture a favore del car sharing “Car Sharing Card”, la Guida per il richiedente”, nonché la modulistica per richiedere l'erogazione dell'incentivo.