Indagini Customer satisfaction - Mobilità privata 2022

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION - STRISCE BLU 2022 >> VISUALIZZA I DATI DI SINTESI DELLA VALUTAZIONE

L'indagine è stata realizzata sui clienti abbonati, il target di indagine è stato contattato mediante duplice tecnica interviste CATI (Computer Assisted Telephone Interview) e CAWI (Computer Assisted Web Interview).

Tutte le informazioni previste dallo studio sono state registrate mediante un questionario semi- strutturato. Nel complesso sono state realizzate 490 interviste CATI e 199 interviste CAWI, per un totale di  689 interviste valide.

 

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION - PARK COSTA >> VISUALIZZA I DATI DI SINTESI DELLA VALUTAZIONE

Target: Utilizzatori abbonati e occasionali (= non abbonati) del parcheggio di via Andrea Costa a Mestre.

Per i due target sono state utilizzate due diverse tecniche di rilevazione.

•La rilevazione presso il target abbonati è stata realizzata mediante intervista telefonica CATI (Computer Assisted Telephone Interview) e CAWI (Computer Assisted Web Interview) I soggetti abbonati sono stati contattati partendo da un apposito elenco fornito da AVM di 128 soggetti, dotati di numero di telefono e/o indirizzo mail. I field telefonico e CAWI sono state realizzato nei mesi di gennaio/febbraio 2023.

•La rilevazione presso il target costituito dall’utenza occasionale è stata realizzata mediante intervista face to face presso il parcheggio stesso al momento dell’utilizzo del servizio

•Tutte le informazioni previste dallo studio sono state registrate mediante un questionario semi- strutturato, appositamente predisposto  in versioni specifiche dedicate ai due target.

 

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION - BICIPARK VENEZIA  >> VISUALIZZA I DATI DI SINTESI DELLA VALUTAZIONE

Target: Utilizzatori abbonati e occasionali non abbonati) del BiciPark di Venezia, per i due target sono state utilizzate due diverse tecniche di rilevazione:
• La rilevazione presso il target abbonati è stata realizzata mediante intervista telefonica CATI CAWI
• I soggetti abbonati sono stati contattati partendo da un apposito elenco fornito da AVM 
• Il field è stato realizzato nel periodo compreso nel mese di febbraio 2023
• La rilevazione presso il target costituito dall’utenza occasionale è stata realizzata mediante intervista face to face presso il BiciPark stesso
• Gli utenti occasionali sono stati contattati da rilevatori al momento di arrivo o di abbandono del parcheggio

 

INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION - BICIPARK MESTRE >> VISUALIZZA I DATI DI SINTESI DELLA VALUTAZIONE

Target: Utilizzatori abbonati e transitanti (= non abbonati) del Bicipark a Mestre. 

Entrambi i target di indagine sono stati contattati presso il parcheggio mediante intervista face to face con tecnica CAPI, al momento dell’utilizzo del servizio. Per la somministrazione è stato utilizzato il supporto tablet.

Tutte le informazioni previste dallo studio sono state registrate mediante un questionario semi- strutturato. 

Nel complesso sono state realizzate 253 interviste valide, 159 sono utenti abbonati e 94 utenti di transito.

 

AGGIORNAMENTO: 1/10/2023

Indagine Customer Satisfaction - Mobilità privata 2015