Modulo segnalazione sinistri

 

Per il trasporto automobilistico, tranviario e di navigazione Actv ha stipulato apposite polizze assicurative per i rischi da responsabilità civile relativi ai danni che possono occorrere a persone, cose o animali durante il viaggio.
Per avviare l’apertura di una pratica di sinistro (collisione tra veicoli, infortunati e risarcimento danni) è possibile utilizzare il modulo sottostante.
La comunicazione deve contenere i seguenti elementi:

  • nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo di posta ordinaria e di posta elettronica;
  • descrizione dell’episodio con particolare riguardo a: località, data, orario, linea aziendale, direttrice della corsa, mezzo o approdo;
  • in caso di sinistro tra veicoli: dati del veicolo (tipo veicolo e targa), dati del proprietario, dati del conducente, dati assicurativi (compagnia assicuratrice e numero di polizza con relativa scadenza).

Actv fornirà, successivamente, comunicazione scritta dell’avvenuta apertura della pratica di sinistro contenente anche tutti gli elementi utili e le modalità da seguire presso la compagnia assicuratrice.

N.B. le richieste di risarcimento danni, derivanti da onde e schizzi d’acqua, provocate da moto ondoso in laguna risultante da eventi naturali e/o fatto di terzi non ascrivibili a responsabilità di Actv, non verranno accolte.


* campo obbligatorio


Dati anagrafici

Indirizzo di residenza

.


Sinistro

:

.

Collisione tra mezzi

.

Altra causa

 


Informativa sulla tutela dei dati personali

Vai all’informativa