Park Candiani: riduzione posti transito per manutenzione da Lunedì 19 Ottobre 2020

15 Ottobre 2020

AVM informa la gentile clientela che, da lunedì 19 ottobre 2020 e fino a completamento dei lavori per importanti interventi di manutenzione straordinaria programmati, il Park Candiani subirà una riduzione di capacità in termini di posti disponibili al transito, fermo restando la garanzia di parcheggio per gli abbonati che saranno contattati singolarmente dall’azienda per comunicazioni puntuali relativamente a possibili e temporanei spostamenti del posto auto assegnato.

Apposita segnaletica verticale verrà installata presso il parcheggio durante tutta la durata dei lavori per indicare l’eventuale raggiungimento della massima capacità (parcheggio completo).

Si ricorda altresì che, a servizio del centro di Mestre, in Via Costa - accessibile da Corso del Popolo, Via Cappuccina e Via Carducci -  è disponibile il Park multipiano Costa, con ampia disponibilità di posti auto.

A disposizione per il parcheggio anche le aree sosta a tariffa strisce blu (primi 90 minuti gratuiti) di Forte Marghera, Via Einaudi, ex Umberto I, da Verrazzano, Santa Maria dei Battuti nonché i parcheggi scambiatori Santa Maria dei Battuti e Castellana A.