SOSPENSIONE DI ENERGIA ELETTRICA NELL'AREA DI P.LE ROMA, 4 GIUGNO 2018

1 Giugno 2018

AVM/Actv informa la gentile clientela che lunedì 4 giugno 2018, a causa dell’interruzione di energia elettrica, che interesserà le postazioni vendita Venezia Unica nell’area di P.le Roma, potrebbe non essere garantito il regolare servizio di vendita dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

I biglietti del servizio navigazione Actv  potranno comunque essere acquistati presso gli sportelli Venezia Unica situati sotto il portico di P.le Roma e agli approdi Actv F\G.

I biglietti del servizio automobilistico Actv e gli abbonamenti Actv automobilistici e di navigazione, nonché i biglietti per eventi e tour potranno essere acquistati presso la postazione di vendita Venezia Unica al piano terra dell’Autorimessa Comunale di P.le Roma.

L’emissione di tessere Venezia Unica e i pagamenti in conto fattura potranno essere fatti presso l’agenzia Venezia Unica del Tronchetto dalle 8.00 alle 18.00.

Saranno sospesi quindi i servizi MOBILITY MANAGER, SDD SEPA, BIKE SHARING E PAGAMENTO SANZIONI.

Si ricorda infine che i biglietti del trasporto pubblico possono essere acquistati anche tramite la app gratuita AVM Venezia Official App, oppure a bordo alle tariffe dedicate, nonché presso i rivenditori autorizzati consultare www.actv.it)