SUPERAMENTO SERVIZIO TELEPAGO

7 Dicembre 2017

Informiamo la gentile Clientela che, a seguito dell’attivazione della nuova funzionalità dell’AVM Venezia Official App per il pagamento della sosta sulle strisce blu del comune di Venezia, ritenendo positivo il periodo di sperimentazione fin qui condotto, il gruppo AVM provvederà nei prossimi giorni alla chiusura del servizio TELEPAGO.

Nel dettaglio:

  • lunedì 11 dicembre 2017, verrà inibita la possibilità di iscrizione al servizio.
  • mercoledì 20 dicembre 2017, non saranno consentite ulteriori ricariche del credito per l’utilizzo del servizio
  • domenica 31 dicembre 2017, il servizio sarà definitivamente disattivato (invitiamo la Clientela a rimuovere l’adesivo Telepago dalla propria vettura)

Da lunedì 01 gennaio 2018 a mercoledì 10 gennaio 2018, la Clientela è invitata a comunicare all’indirizzo info@avmspa.it la propria preferenza rispetto al credito residuo associato al profilo del servizio Telepago, scegliendo tra le seguenti opzioni:

  • chiedere il rimborso sul proprio corrente di cui dovrà fornire le coordinate bancarie
  • trasferire l’importo giacente nel borsellino elettronico di AVM Venezia Official App.

Nel caso in cui il Cliente manifestasse l’interesse a trasferire il credito nel borsellino elettronico di AVM Venezia Official App, dovrà:

  • installare nel proprio smartphone l’AVM Venezia Official App
  • creare il proprio profilo
  • registrare la propria carta di credito

Scarica gratuitamente l’App da Apple Store e Google Play.

 

Per maggiori informazioni clicca qui sotto