Varchi riservati ai residenti all’approdo di Punta Sabbioni

18 Febbraio 2017
 

 

Stamattina c’è stata l’apertura ufficiale dei varchi con accesso prioritario all’approdo di Punta Sabbioni riservati ai possessori di tessere Venezia Unica con profilo “Residente Cavallino”, nonché alle fasce deboli ed ai diversamente abili in carrozzina. Personale di assistenza (hostess) è presente dai giorni scorsi presso l’approdo per la distribuzione di materiale informativo.

 

I cittadini di Cavallino-Treporti e gli altri passeggeri coinvolti dall’iniziativa diretti a Lido, San Marco, Burano, Murano e F.te Nove (Venezia) - con le linee 12, 14, 15, 22 e NLN - potranno così accedere ai mezzi di navigazione con priorità d’imbarco.

 

I varchi di accesso, dotati di tornelli, vengono quindi così differenziati:

•       varchi di colore VERDE: riservati ai possessori di tessera Venezia Unica con profilo “Residente Cavallino”, i quali potranno usufruire di inizio di imbarco prioritario;

•       varchi di colore NERO denominati “All passengers”: dedicati a tutti i clienti.

 

Le tessere Venezia Unica con profilo “Residente Cavallino” e le tessere di agevolazione tariffaria (riservate alle fasce deboli) sono state automaticamente configurate per consentire l’accesso ai varchi prioritari.

Per quanto riguarda gli utenti con ridotta capacità motoria in carrozzina, verrà garantito l’accesso prioritario, successivamente alla validazione del titolo di viaggio, attraverso il corridoio d’uscita grazie ad un apposito pulsante di chiamata che permetterà di avvisare il personale di presidio.

 

Instagram