Consulenti e collaboratori

 

Consulenti e collaboratori AVM 2018 (.odt)

 

 

AVM S.p.A. – Incarichi consulenza e collaborazione anno 2018 (ex D. Lgs. 33/2013, art.15 bis)

nominativo

estremi atto conferimento

descrizione incarico

ragione incarico

durata incarico

compenso incarico

tipo di procedura seguita per la selezione e numero partecipanti*

curriculum

ING. BALDO GIUSEPPE 29/06/2018 Consulenza tecnica di parte in procedimento avanti al tribunale civile di Venezia
per esigenze cui non è possibile far fronte con personale in servizio ricorrendo i presupposti e secondo le procedure di cui all’art. 7 co. 6 D. Lgs. 165/2001
DURATA INDETERMINATA € 2.460,00 + € 3.000,00 quale integrazione corrispettivo dovuto al procrastinarsi dell'attività nel procedimento civile Affidamento come da 'Regolamento per l'affidamento di incarichi e altre tipologie di spesa' CV
BERGAMASCO FABIO Ordine nr 4500045602 del 03/05/2018 Affidamento incarico specialistico da svolgersi presso la sede AVM dell'Autorimessa Comunale per l'esecuzione della disinstallazione di n. 36 impianti di bordo (board-computer) installati sulle autovetture al servizio Car Sharing cessato il 01/06/2018
per esigenze cui non è possibile far fronte con personale in servizio ricorrendo i presupposti e secondo le procedure di cui all’art. 7 co. 6 D. Lgs. 165/2001
DAL 15/05/2018 AL 30/06/2018 € 2.520,00 AFFIDO DIRETTO  CV
DOTT. CIANCHI ALDO Ordine nr 4500043620
del 28/02/2018
Misurazione di livello di radioattività c/o check point Petroli
per esigenze cui non è possibile far fronte con personale in servizio ricorrendo i presupposti e secondo le procedure di cui all’art. 7 co. 6 D. Lgs. 165/2001
DAL 26/01/2018 AL 05/02/2018 € 450,00 AFFIDO DIRETTO CV
PROF. AVV. D'AGOSTINI DAVID Delibera Consiglio di Amministrazione del 05/03/2018 Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer - DPO)
per esigenze cui non è possibile far fronte con personale in servizio ricorrendo i presupposti e secondo le procedure di cui all’art. 7 co. 6 D. Lgs. 165/2001
DAL 29/03/2018 AL 31/12/2019 (PROROGABILE DI EVENTUALI ULTERIORI 6 MESI) € 23.041,66 (oltre eventuali corrispettivi per la proroga pari a € 6.583,33) Selezione a evidenza pubblica – n. 10 partecipanti CV
DESIMIO MICHELE Contratto del 30/05/2018 Consulenza fiscale
per esigenze cui non è possibile far fronte con personale in servizio ricorrendo i presupposti e secondo le procedure di cui all’art. 7 co. 6 D. Lgs. 165/2001
DAL 01/06/2018 AL 30/05/2020 € 36.000,00 Affidamento come da "Regolamento per l'affidamento di incarichi e altre tipologie di spesa" CV
FRANCHINI MASSIMO Ordine nr 4500042874 Formazione su stress e lavoro correlato
per esigenze cui non è possibile far fronte con personale in servizio ricorrendo i presupposti e secondo le procedure di cui all’art. 7 co. 6 D. Lgs. 165/2001
GENNAIO-FEBBRAIO 2018 € 1.800,00 AFFIDO DIRETTO  CV
ING. PACCAGNELLA PIERO Lettera prot. 18364 del 23/06/17 Direttore dell’Esercizio preposto al servizio di trasporto pubblico effettuato mediante la funicolare terrestre di collegamento tra l’isola del tronchetto e Piazzale Roma e mediante gli ascensori e le scale mobili degli impianti in gestione ad AVM – proroga contrattuale
per esigenze cui non è possibile far fronte con personale in servizio ricorrendo i presupposti e secondo le procedure di cui all’art. 7 co. 6 D. Lgs. 165/2001
3 ANNI € 50.000 annui
oltre IVA ed
oneri cassa
previdenziale

Procedura di selezione mediante avviso,
ai sensi di quanto previsto al “Regolamento in Materia di Limiti ad Alcune Tipologie di Spesa” del GruppoAVM

Partecipanti: n.1

CV

 

L’importo delle prestazioni è indicato al netto di IVA e/o altri imposizioni fiscali.

*ex art. 15 bis Dl.lgs 33/2013 in vigore dal giugno 2016

 

AGGIORNATO: 20/04/2020