L’universo Venezia Unica si arricchisce di un nuovo servizio - gli iscritti allo schedario della popolazione temporanea del Comune di Venezia potranno richiedere l’attivazione della tessera Venezia Unica con abilitazione al servizio di Navigazione al costo di € 10,00 per un anno di validità
AVM/Actv informa che l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Gruppo AVM, ha attivato il primo servizio rivolto esplicitamente alle persone iscritte allo schedario della popolazione temporanea del Comune di Venezia: i cittadini iscritti potranno infatti ottenere una tessera Venezia Unica abilitata al servizio di Navigazione, con validità 1 anno al costo di € 10,00 e contestuale acquisto di un abbonamento mensile.
In prima fase, basterà contattare l’azienda tramite il form on line disponibile sui siti www.avmspa.it e www.actv.it / servizi al cliente / dati personali e tessere Venezia Unica.
A seguito di istruttoria verrà comunicato al cittadino il nulla osta a procedere e l’interessato potrà recarsi presso un’agenzia Venezia Unica per concludere l’operazione e ottenere la tessera.
Nei prossimi mesi tale iter sarà automatizzato in collaborazione con Venis è potrà essere eseguito direttamente allo sportello.
Tutte le informazioni relative allo schedario della popolazione temporanea del Comune di Venezia sono disponibili on line sul sito www.comune.venezia.it.