AVM/Actv informa: venerdì 17 novembre 2023 sciopero generale nazionale riduzione a 4 ore

15 Novembre 2023

+++++++AGGIORNAMENTO++++++++++++++++++

 

Servizi aggiuntivi oltre ai minimi garantiti nella rete di navigazione:

§LINEA 3 da P.Roma per Murano ore 08:20/08:50/09:20/09:50/10:20/10:50/11:20/11:50

§LINEA 2 da P.Roma per San Marco ore 09:30 e ritorno 10:07

§LINEA 2 da P.Roma per Rialto ore 10:29/10:49/10:59/11:09/11/19/11.29/11:39/11:59 ogni 10 minuti fino alla fine dello sciopero

§LINEA 2 da Rialto per P.Roma ore 10:50/11:10/11:20/11:30/11:40/11:50/12:00/12:20 ogni 10 minuti fino alla fine dello sciopero

§LINEA 4.1 da F.Nove per P.roma giro completo ore 07:54/08:14/08:34/09:34/09:54/10:14/11:34/12:14

§LINEA 4.2 da F.Nove per San Zaccaria giro completo ore 07:41/08:2108:41/09:01/10:41/11:01/11:21/11:41/13:01

§LINEA 4.1 da F.Nove per Murano ore 08:34/08:54/09:14/09:34/09:54/10:34/10:54/11:14/12:34/12:54

§LINEA 4.2 da F.Nove per Murano ore 08:23/08:43/10:03/10:23/12:23:13:03

§LINEA 5.1 da Lido ore 07:40/ 08:00/08:20/08:40/09:40/10:00/10:20/11:00/11:40/12:00/12:20/12:40/13:00

§LINEA 5.2 da Lido ore 07:32/07:52/08:12/09:32/09:52/10:12/11:12/11:32/12:12

LINEA 6 regolare dalle 11:30

§LINEA 12 da F. Nove per Treporti ore 08:10

§LINEA 11 da S.M.MARE ore 12:35 da ALBERONI ore 12:50, 12:30 per Pellestrina e 13:20 in senso contrario

§LINEA 12 da Treporti per F.Nove ore 08:10 e 08:40

§LINEA 10 da Lido per San Marco ore 08:35 e 08:55

§Linea 17 corsa da San Nicolo’ per Punta Sabbioni ore 07:35 e da Punta Sabbioni per San Nicolò ore 08:10

 

SERVIZIO PEOPLE MOVER: REGOLARE

 

PUNTI VENDITA VENEZIA UNICA APERTI (oltre a quelli comunicati in precedenza):

Agenzia Dolo, Agenzia Sottomarina, Agenzia Tronchetto, Iat Piazzale Roma, Iat Scalzi, Ferrovia Santa Lucia, iat Correr, San Zaccaria Pietà (chiude alle 12:30), Chioggia Vigo, Murano Colonna, Agenzia Burano

 


AVM/Actv informa che, a seguito dell’ordine di precettazione emanato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per lo sciopero di venerdì 17 novembre prossimo, l’agitazione viene ridotta alla fascia oraria 09:00-13:00 che potrebbe riguardare personale delle società Actv, AVM e Vela.

 

Conseguentemente verranno garantiti i servizi di navigazione secondo la [TABELLA ORARI CONSULTABILE IN FORMATO PDF].  Per quanto riguarda la linea 17 Nave Traghetto (Ferry) il servizio - e la prenotazione - vengono così rimodulati:

 

  • partenze da Lido San Nicolò per Tronchetto regolari dalle 5:00 alle 8:20 comprese e dalle 14:10 a 00:20 comprese, sospese le corse delle ore 9:10, 10:50, 11:40, 12:30, 13:20 mentre la corsa in partenza alle ore 10:00 è riservata alle sole autovetture (esclusi i mezzi pesanti) di proprietà dei residenti delle isole di Lido e Pellestrina in possesso di Pass IMOB*
  • partenze da Tronchetto per Lido S. Nicolò regolari dalle 5:00 alle 7:30 comprese e dalle 14:10 a 00:20 comprese, sospese 8:20, 10:00, 11:40: 12:30, 13:20 mentre sono garantite, all'interno dei servizi minimi, le corse delle  09:10, 10:50 sono riservate alle sole autovetture (esclusi i mezzi pesanti) di proprietà dei residenti delle isole di Lido e Pellestrina in possesso di Pass IMOB*

*Con prenotazione riservata alle sole autovetture (esclusi i mezzi pesanti) di proprietà dei residenti delle isole di Lido e Pellestrina in possesso di Pass IMOB. Le corse sono comunque ad accesso libero, salvo il contingente prenotato, per le altre autovetture secondo l’ordine di arrivo. La prenotazione è obbligatoria, anche per la clientela diversamente abile, per poter accedere al servizio di trasporto nelle ore di sciopero e va effettuata entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 16 novembre tramite i siti www.avmspa.it e www.actv.it (Servizi al cliente//Prenotazioni// Prenota il Servizio Ferryboat Tronchetto Lido) o tramite call center Dime 041041. 

 

Per il settore automobilistico e tranviario si considerino, ai fini della regolarità dei servizi, i tempi di trasferimento necessari per il rientro in deposito dei mezzi e la successiva attestazione a capolinea.

[AVVISO CON LE ULTIME E PRIME CORSE DEL SERVIZIO AUTOMOBILISTICO]

 

SERVIZIO PEOPLE MOVER

Il servizio viene effettuato:

  • ultima corsa da Tronchetto/Piazzale Roma ora 8:50
  • prima corsa da Tronchetto/Piazzale Roma ora 13:10

RETE VENDITA VENEZIA UNICA

Le seguenti biglietterie Venezia Unica saranno operative: \ Venezia Unica ticketing services will be guaranteed as follows:

P.le Roma F/G (7.00-21.00), P.le Roma sportelli esterni / outdoor ticket points (6.00 – 22.30)
Ferrovia A/B (7.00 – 22.00)
Rialto C/D (7.00 – 22.00)
S. Zaccaria E/F (8.00-22.00), S. Zaccaria C/D (7.00 – 20.40)
Lido S.M.E. (6.30 – 21.00)
Fondamente Nove (7.00 -20.00)
Punta Sabbioni (6.15-20.00)
Mestre Piazzale Cialdini (8.30 – 19.00)
Tronchetto ferry-boat (4.30-23.20)
Lido S. Nicolò ferry-boat (4.30–23.20)
Aeroporto / Airport  IAT (8.30/19.00)

 

Si ricorda che i titoli di viaggio sono acquistabili anche presso i rivenditori autorizzati e le biglietterie self-service (consulta actv.it), online su veneziaunica.it, tramite AVM Venezia Official App, attraverso il servizio Chat&Go by muoversivenezia e a bordo dei mezzi di trasporto alle tariffe dedicate (nel servizio navigazione durante l’intera giornata, nel servizio automobilistico dalle ore 20.00 alle ore 7.00).

Maggiori dettagli relative alle corse della rete di navigazione e alle ultime e prime corse del servizio automobilistico e tranviario verranno forniti on line in questa pagina e attraverso i canali social @muoversivenezia.


[ENGLISH VERSION] We hereby inform all our customers that a 4-hour strike is scheduled to take place on Friday November 17 from 9.00 am to 1.00 pm involving AVM/Actv water, bus and tram services, People Mover and Venezia Unica ticketing services, as well as AVM office “ztl auto” in Mestre and the parking garages of P.le Roma, Park Sant'Andrea, Park Candiani and Park Costa. For more information, please see the actv.it and avmspa.it websites, the institutional social profiles @muoversivenezia and the Dime call center (+39) 041041. Tickets can also be bought from the authorized resellers and the self-service ticket machines (see actv.it), online on veneziaunica.it, through the AVM Venezia Official App or Chat&Go by muoversivenezia and on board at the onboard price (waterborne services during the whole day; land services from 08:00 pm to 07:00 am).