pagamento dei servizi di AVM tramite la piattaforma pagoPA

Bootstrap Image Preview
 
 
Bootstrap Image Preview
 

Da oggi puoi pagare i servizi forniti da AVM anche tramite la piattaforma pagoPA, il nuovo sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente il pagamento dei servizi pubblici.

Per i clienti AVM, la piattaforma pagoPA si affianca agli altri abituali canali/metodi di pagamento. La piattaforma pagoPA, sviluppata per migliorare il rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione nell’ambito dei pagamenti digitali, consente di avere la completa visibilità degli eventuali costi di commissione, in totale trasparenza.
Maggiori informazioni su www.pagopa.gov.it 

I servizi attualmente pagabili mediante questa piattaforma sono gli abbonamenti presso i parcheggi in struttura gestiti da AVM (Autorimessa Comunale di P.le Roma - Venezia, Park Costa e Park Candiani a Mestre).
 

 

 
Bootstrap Image Preview
 

Il pagamento dei servizi può avvenire:

 
qr code
 
 
 
 
 

tramite l'applicazione per smartphone IO, l’app dei servizi pubblici: una volta installata, permetterà di salvare i propri metodi di pagamento preferiti e pagare qualunque avviso cartaceo emesso nel circuito pagoPA, inquadrando semplicemente dal proprio telefono il QR code riportato nell’avviso oppure inserendo manualmente il codice identificativo IUV e i dati dell’Ente Creditore riportati sull’avviso (per ulteriori informazioni sull’app Io https://io.italia.it/cittadini/);


sito
 

online direttamente dal sito di AVM

PROSEGUI CON IL PAGAMENTO ONLINE


 

Bootstrap Image Preview

attraverso altri canali - sia fisici sia digitali - di banche e altri operatori aderenti al circuito (presso le agenzie, utilizzando l’home banking o presso gli sportelli ATM abilitati degli istituti bancari aderenti, presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5 - Gruppo Intesa, presso gli Uffci Postali).


 

pagoPA
 

Maggiori informazioni su www.pagopa.gov.it