Smart Parking per gli Abbonati

 

Dal 1 ottobre 2018 nel centro di Mestre è entrato in funzione il nuovo sistema Venezia Smart Parking, che dal 27 dicembre estende la sua funzionalità anche agli abbonati alla sosta sugli stalli numerati a pagamento strisce blu delle zone Rossa, Arancio e Verde.

COME UTILIZZARE L'ABBONAMENTO PER LA SOSTA  NEL SISTEMA VENEZIA SMART PARKING 

Per sostare sugli stalli numerati delle strisce blu nelle zone Rossa, Arancio e Verde, nelle giornate e nelle fasce orarie a pagamento, in alternativa al posizionamento del tagliando sul cruscotto, l’abbonato può registrare l’occupazione dello stallo tramite parcometro  o tramite AVM Venezia Official App. 

Per registrare la sosta è necessario essere in possesso del proprio CODICE ABBONATO*

- Se la sosta verrà registrata tramite parcometro, il cliente dovrà inserire ad ogni inizio sosta, il proprio codice abbonato ed il numero di stallo occupato.

- Se la sosta verrà registrata tramite APP, sarà sufficiente, all'interno del proprio profilo, associare all’interno del proprio profilo il codice abbonato alla targa del veicolo oggetto di agevolazione (operazione da effettuarsi una sola volta) e successivamente, per ogni sosta, inserire il nome della via e il numero di stallo occupato, impostando ora e data di fine sosta presunta.

Il tagliando di abbonamento cartaceo è comunque ancora valido.

COME RICHIEDERE UN CODICE ABBONATO*

Per iniziare ad utilizzare il sistema Venezia Smart Parking, l’Abbonato deve preventivamente richiedere online il CODICE ABBONATO (a partire dal giorno 20 dicembre 2018).

In alternativa l'abbonato può recarsi presso l’ufficio AVM S.p.A. di Mestre (VE) Piazzale Candiani 34, munito del proprio documento di identità, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì 8:30-13:00, martedì e venerdì anche 14:30-17:00, sabato 8:30-12:30).

L'abbonato è responsabile del proprio CODICE ABBONATO* il cui utilizzo improprio sarà perseguito a norma di legge e comporterà la revoca immediata dell’agevolazione.

 

 

MAPPA VENEZIA SMART PARKING