OGGETTI RINVENUTI

La restituzione dell’oggetto è a titolo oneroso: il cliente, al momento del ritiro, dovrà versare i seguenti importi quale corresponsione delle spese amministrative di deposito e sorveglianza.

Clicca qui per visionare i costi di restituzione

 

Si invita la clientela a verificare la cartella di posta indesiderata (Spam) della popria casella e-mail, poiché eventuali comunicazioni di ritrovamento dell'oggetto potrebbero essere erroneamente considerate indesiderate dal proprio provider di posta elettronica.

 

 

Per la compilazione da dispositivo di tipo smartphone, si consiglia di attivare la modalità desktop del browser utilizzato.

 

Informativa sulla tutela dei dati personali relativa ai clienti 

Vai all’informativa

 

.


 



:

Se l’oggetto è scivolato sotto il piano di calpestio, il recupero diventa oneroso a carico del cliente.

ll richiedente sarà tenuto a corrispondere l’importo dovuto di € 73,20 a mezzo bonifico alle seguenti coordinate bancarie IT18D0306902117074000659874 BIC: BCITITMM   presso INTESA S. PAOLO S.p.A. inserendo in casuale il seguente testo: “oggetti rinvenuti a bordo nome e cognome”.

 

In tal caso, indicare:


 

In caso di ritrovamento di tessere Venezia Unica, le stesse verranno poste automaticamente in black list con conseguente necessità di richiesta del duplicato.

 

 

I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png.

N.B.: l’azienda declina ogni responsabilità in merito al contenuto dell’oggetto rinvenuto