Webform per la gestione degli abbonamenti per l'Autorimessa Comunale

La compilazione del seguente webform consente di richiedere l'aggiornamento delle informazioni relative al veicolo (auto o moto) e di contatto, comunicare il subentro o la sostituzione del veicolo, nonché gestire il recesso dal contratto.

In base alla scelta delle opzioni fornite, si apriranno ulteriori campi necessari al completamento della propria richiesta. 

 

Informativa sulla tutela dei dati personali relativa ai clienti 

Vai all’informativa

 

 

Per comunicare la variazione IBAN utilizza l'apposito modulo à clicca qui

 

 

 

Per le vetture in abbonamento ordinario il periodo non potrà essere superiore a 3 mesi (rif. art. 13 del vigente "Regolamento degli abbonati, dei posti riservati e delle tariffe nell'Autorimessa comunale).

La sostituzione, se autorizzata, è gratuita unicamente per il periodo espressamente dichiarato. Il veicolo sostitutivo non potrà essere di categoria superiore a quello in abbonamento.

 

 

 

 

 

IL RITIRO DELLA TESSERA DOVRA’ AVVENIRE PRESSO LA CASSA DEL PARCHEGGIO. IL CORRISPETTIVO PER IL RILASCIO DEL DUPLICATO E’ PARI A € 15,00 DA PAGARSI ALLA CASSA DEL PARCHEGGIO.

 

Si ricordano di seguito i termini di preavviso per recedere da ciascuna delle sottoelencate tipologie di contratto di abbonamento:

ABBONAMENTO ORDINARIO PER IL POSTO AUTOL’abbonato può recedere dal contratto in qualsiasi momento dandone comunicazione mediante raccomandata con ricevuta di ritorno che dovrà pervenire ad A.V.M. almeno venti giorni prima della scadenza del bimestre in corso.  Il recesso avrà efficacia a partire dal bimestre immediatamente successivo a quello in cui l’abbonato abbia dato comunicazione del recesso.  Nell’ipotesi in cui la comunicazione di recesso pervenga ad A.V.M. oltre il ventesimo giorno precedente la scadenza del bimestre, il recesso avrà efficacia alla scadenza del bimestre successivo (art. 5 del contratto). 

 

ABBONAMENTO DI TRANSITO PER IL POSTO AUTOL’abbonato può recedere dal contratto in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta.  Il recesso avrà efficacia a partire dal mese immediatamente successivo a quello in cui l’abbonato ha dato comunicazione del recesso (art. 5 del contratto). 

 

ABBONAMENTO MOTO“E’ facoltà delle parti, previo un preavviso di 20 giorni rispetto alla fine del bimestre di fatturazione in corso (gennaio-febbraio, marzo-aprile, maggio-giugno, luglio-agosto, settembre-ottobre, novembre-dicembre) richiedere a mezzo raccomandata A/R o pec la risoluzione dello stesso” (art. 2 del contratto).

 

Nel caso di più soggetti aventi diritto, il subentro è concesso al soggetto che per primo, nel termine di 60 giorni previsto dal Regolamento, avanza la relativa domanda.

 

Consapevole della sanzioni penali stabilite dalla legge per false attestazioni e mendaci dichiarazioni (art. 76 DPR 445/2000) e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere (art. 75 DPR 445/2000), il richiedente dichiara:

 

a) di essere residente in Venezia Città Antica/isole che insistono nel territorio del Comune di Venezia

b) di non essere titolare di altro abbonamento per posto auto presso l'Autorimessa Comunale

c) che nessun altro componente del proprio nucleo familiare è titolare di abbonamento per posto auto presso l'Autorimessa Comunale

d) di essere a conoscenza che, ai sensi dell'articolo 10 del "Regolamento degli Abbonati", in caso di accoglimento della presente richiesta, il subentro avrà validità fino all'espletamento del nuovo concorso.

e) di avere la proprietà o il possesso del veicolo con il quale si richiede di subentrare nel contratto di abbonamento risultante dalla carta di circolazione dell’auto ai sensi dell’art. 15 del vigente “regolamento degli abbonati, dei posti riservati e delle tariffe nell’autorimessa comunale di P.le Roma Venezia”

 

 

 

Dati del veicolo del richiedente

 

 

I file devono pesare meno di 3 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf.
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png.