I dati NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA dichiarati al momento dell'emissione della tessera e riportati sul contratto sottoscritto non sono modificabili attraverso questo modulo. Qualora tali informazioni non siano state riportate correttamente, l'eventuale richiesta di modifica dovrà essere inoltrata attraverso il modulo: https://avm.avmspa.it/it/content/richiesta-privacy
La modifica dei dati relativi alla RESIDENZA (Città, CAP e Indirizzo), invece, è subordinata ad una verifica da parte degli uffici competenti relativamente alle conseguenti ricadute in termini di "profilo cliente" e potrà essere richiesta attraverso questo modulo.
A seguito delle puntuali verifiche verrà data comunicazione al cliente sul corretto iter procedurale da seguire.
Altri dati (ad esempio dati di contatto quali numero di telefono o indirizzo email) verranno modificati a sistema come richiesto.
Compila i dati richiesti come dichiarati nel contratto sottoscritto in fase di rilascio della tessera Venezia Unica
Attenzione: la richiesta di blocco tessera è irreversibile. Non sarà possibile riattivare una tessera se messa in Lista Nera.
Nel caso di ritrovamento della tessera posta in Lista Nera, il cliente dovrà inviarla ad AVM SPA - Via Martiri 396 a Mestre, con spese a carico del destinatario (la tessera non va smaltita privatamente in quanto rifiuto particolare). L'emissione del duplicato della tessera posta in Lista Nera, anche se ritrovata, comporta il pagamento delle relative spese che il cliente dovrà sostenere presso le biglietterie abilitate.
Se nato all'estero, digitare manualmente il Codice Fiscale
Indica i nuovi dati:
→ vai all'informativa