POLICY SEGNALAZIONI

 

Migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi è una delle nostre priorità. Accogliamo con favore ogni segnalazione, commento o suggerimento da parte dei nostri clienti. Ogni comunicazione dovrà avvenire esclusivamente attraverso il webform che mettiamo a disposizione sul sito www.avmspa.it: un’interazione scritta, per quanto a volte più complessa, consente di gestire al meglio l’interazione con la clientela, anche a garanzia di correttezza della relazione instaurata.

Rispondiamo a qualsiasi scritto ma non prendiamo in considerazione messaggi che contengano contenuti inappropriati, offensivi o denigratori nei confronti dell’azienda e dei suoi dipendenti.

 

Come gestiamo le segnalazioni

Per presentare una segnalazione e ricevere riscontro di eventuali disservizi o irregolarità relativi ai servizi di trasporto e mobilità pubblica, dovrà essere fornita corretta indicazione dei dati personali e anagrafici oltre ad una breve descrizione dei fatti, completa dei dettagli necessari per consentire di verificare l’accaduto (fermata, linea, direzione del mezzo, numero o nome del mezzo utilizzato, numero di stallo, area sosta o parcheggio).  In caso di indirizzo mail non corretto, l’Azienda declina ogni responsabilità rispetto alla mancata ricezione dell’eventuale riscontro.
In caso di contestazione di una sanzione amministrativa elevata dal nostro personale di Verifica e Controllo, la stessa va indirizzata all’Ente competente per Contratto di Servizio (Comune di Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Comune di Chioggia).

Ai sensi dell’art. 24 par. 2 del Regolamento Europeo n.1177/2010, la segnalazione può essere trasmessa entro due mesi dalla data in cui è avvenuto l’episodio per il quale si intende inviare la segnalazione. AVM/Actv invierà una risposta entro 30 giorni dalla data di ricevimento del modulo web.

In caso di mancato riscontro da parte di AVM/Actv, decorsi 60 giorni dall’invio della segnalazione, è possibile rivolgersi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti cliccando qui.

 

Come trattiamo i dati personali

 

Siamo impegnati a garantire la protezione dei dati personali. Per ulteriori dettagli sulla gestione dei dati personali, vi preghiamo di consultare la relativa informativa privacy  Vai all’informativa

 

:
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png pdf.