Social Netiquette

Di seguito vi proponiamo alcune semplici regole da seguire per interagire correttamente con noi nel rispetto reciproco:

1) Considerate attentamente l’argomento in discussione; leggete i messaggi e le risposte già pubblicati ed evitate ripetizioni.

2) Non adottate comportamenti che possano violare le leggi sulla privacy. Evitate quindi di pubblicare commenti (contributi) che contengano informazioni e dati personali o immagini di soggetti terzi (anche amici o familiari).

3) L’area di condivisione presente nella nostra pagina è moderata a posteriori.

Leggiamo e rispondiamo ai vostri contenuti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 (giornate festive escluse)

Le richieste di informazioni giunte al di fuori di tali orari, non avranno seguito. La clientela è pertanto invitata a contattare il Call Center Unico DIME al numero +39 041041 (tariffa urbana) o visitare i siti istituzionali.

Rispondiamo alle richieste di informazioni solo se pervenute attraverso Facebook e/o Twitter. Le richieste giunte dalle altre piattaforme potrebbero non aver riscontro.

AVM/Actv SpA si riserva quindi la facoltà, tramite i propri moderatori (amministratori), di modificare o eliminare post o commenti incomprensibili o inappropriati e di bannare gli utenti che palesemente violino tale regolamento a suo insindacabile giudizio.

Saranno altresì eliminati i commenti aventi natura pubblicitaria.

E’ vietata, in ogni caso, la pubblicazione di contributi che violino o possano violare le leggi vigenti, l’ordine pubblico o il buon costume, quali ( a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo):

  • contributi con contenuto violento, diffamatorio, osceno…
  • contributi offensivi nei confronti di organizzazioni, gruppi etnici, orientamenti politici o religioni…
  • contributi lesivi della privacy o con contenuti coperti dal diritto d’autore e/o copyright.

In caso di sciopero
Gli scioperi sono indetti dalle rappresentanze sindacali, non dall’Azienda, la quale pertanto non può comunicarne le motivazioni.
Actv, nel rispetto delle leggi in materia di scioperi, comunica ai passeggeri attraverso il sito,i propri canali "Social" aziendali ed in tutte le fermate, la durata dello stesso e le fasce di garanzia del servizio.

 

Le pagine non sostituiscono i canali ufficiali dell’Azienda:

Per eventuali segnalazioni aventi carattere personale, contestazioni o reclami è opportuno rivolgersi agli uffici preposti elencati nell’area “contatti” del nostro sito alla pagina: https://avm.avmspa.it/it/content/contatti-avm-0 seguendo le istruzioni e con le modalità nella stessa specificate. 

​Per reclami e richieste di rimborso potete utilizzare il form online http://actv.avmspa.it/it/content/contatti-actv-0

Per dialogare con:

  • il Call Center Unico DIME operativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00 tel. (+39) 041 041 (tariffa urbana);

 

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La lista dei nostri canali Social è consultabile all'indirizzo http://actv.avmspa.it/it/content/be-social-avm